mercoledì 25 giugno 2008

Il vino "sugar free" per una linea impeccabile...


Tempo d'estate...e dunque per i patiti della dieta arriva dall'America un vino nato per soddisfare le esigenze di tutte coloro che vogliono mantenersi in forma: il vino senza calorie e senza zucchero!
Si chiama Slender, è venduto a 10$ ed è prodotto da un'azienda dell'Indiana, la Chateau Thomas Winery di proprietà di un medico, il Dr. Charles R. Thomas.
Dopo la Coca Cola dunque, ora anche il vino a zero calorie: sembrerebbe un qualcosa di paradossale ma pare si tratti di un vino normale che contiene uno zucchero naturale senza calorie.
Per ogni bottiglia venduta verranno devoluti 50 cent all' American Diabetes Association.

Per fortuna non ho problemi di linea e ho il privilegio di apprezzare il vino nella sua naturalezza, ma comunque non condivido l'idea di spersonalizzarlo fino a questo punto...non dimentichiamo poi gli innumerevoli benefici salutistici apportati dal vino! Cosa vorremo ancora togliere a questa preziosa bevanda? L'alcol perchè fa male? I profumi perchè magari non sono quelli che desideriamo trovare? E se magari scegliessimo di bere direttamente del succo di frutta?...


Nessun commento: