lunedì 8 dicembre 2008

Post Lussemburgo....


...e dopo una lunga assenza, eccomi qua! Nel frattempo sono stata in Lussemburgo, dove ho avuto l'occasione di scoprire che i vini italiani sono amatissimi, preferiti di gran lunga ai vini francesi e tra le varie tipologie il rosato regna sovrano! Mi viene proprio da dire che il mondo è bello perchè è vario!...

Ma voi lo sapevate che in Lussemburgo si parla il LUSSEMBURGHESE? un mix di francese, tedesco e fiammingo? Io no...in occasione della degustazione di due giorni organizzata dalla ETS L. ROSSI però a parlare sono stati i vini...è meraviglioso scoprire che il linguaggio del vino è universale...è quello della qualità!

P.S.: caro Roby, non credo che leggerai mai il mio blog, tuttavia volevo dirti:"Ma come mai mi hai fatto scrivere tutte quelle e-mails commerciali in inglese se parli un italiano perfetto??..umpf...umpf...".


Nessun commento: